"...come é bello andare in giro con le ali sotto i piedi..."

REGOLAMENTO ed.2006a 

in costruzione

i millauri son più buli dei centauri (10xcento=mille)

può diventare Aspirante Millauro qualsiasi umanoide di sesso maschile, o similare, che munito di un motore a 2 o 3 (due o tre) ruote:

può diventare Millauro qualsiasi umanoide di sesso maschile, o similare, che munito di un motore a 2 o 3 (due o tre) ruote:

... anche se non riceverà convocazione scritta (vuol dire che il postino é un balordo) non deve prendere impegni per il primo maggio di ogni anno perché comunque sia, con qualsiasi condizione atmosferica, politica o ambientale incontrerà almeno un Millauro con cui partire (...sempre e solo dopo aver fatto tre giri del por Garibaldi)

****

ogni Millauro o Aspirante tale:

 

ogni Aspirante Miillauro:

ogni Millauro:

 

cerimonia

 

prepara il bolide e riempi la borraccia, si parte con qualsiasi condizione atmosferica per compiere la missione.... non mancare!

 

aguzza il clacsone e abighera il biroccio... che il por Garibaldi ci aspetta pe'i tre giri

"non mi interessa un bel cazzo di niente sapere se un poeta, uno scrittore, un pittore o un musicista sia di destra o di sinistra é soltanto quello che mi da tutto quello che conta. sono le persone molto piccole che si devono schierare. i grandi sono autonomi: stanno in piedi da soli" Ezio Vendrame